Ampliare la Pipeline di Vendita B2B
Il programma è progettato per permettere ai partecipanti di acquisire le tecniche e la metodologia per un’efficace acquisizione di nuovi clienti.
Potrai imparare come identificare i potenziali bisogni di clienti e prospect, approcciare le persone giuste e attivare correttamente il processo di vendita.
Inoltre verrà sviluppata la metodologia per ottenere e pianificare strategicamente i primi appuntamenti ed utilizzare un approccio consulenziale per creare fiducia e credibilità.
Programma del corso
Identificare cosa motiva i clienti ad incontrarci | |
Come strutturare un approccio pragmatico per l’identificazione dei potenziali bisogni del prospect e sviluppo di una proposta di valore di entrata | |
Come targettizzare le persone giuste ed ottenere i primi appuntamenti | |
Come strutturare utili primi appuntamenti per accelerare il processo di vendita | |
Come identificare i bisogni negli ambiti delle nostre soluzioni | |
Come strutturare le azioni a valle dei primi appuntamenti |
Hai domande, richieste, vuoi sapere come iscriverti o semplicemente desideri maggiori informazioni a voce? Compila il form qui sotto (o quello in altre pagine del sito), esplicitando le informazioni richieste. Sarai ricontattato da un nostro coach. Ti darà tutte le risposte che cerchi o ti consiglierà se frequentare l'intera Accademia o definire una struttura del programma più adatta alle tue dinamiche di vendita.